mercoledì 23 gennaio 2008

sms

-dove sei sparita?!
-sono a casa.
-no, intendevo...perchè non sei più sul blog?

forse è il caso di postare almeno un breve sunto in ordine sparso delle mie ultime settimane (ma forse anche no):

sono stata al cinema a vedere Cous cous (che mi è piaciuto, soprattutto la fine, ma che ha annoiato mezza sala a causa dei lunghissimi dialoghi e delle riprese "avvolegenti");

ho guardato una decina di puntate di un vecchio programma rai C'è musica e musica condotto da Luciano Berio (sì, lui, incredibile la qualità della programmazione rai degli anni '60 comparata con quella attuale);

ho fatto un paio di visite mediche;

sono stata a cena con chinaski, omr, smeriglia e un'amica riccioluta;

sono stata al cinema a vedere American gangster (che è piuttosto piatto, ma ha un gran bel soggetto);

sono stata all'opera, sul mio divano, con tanto di libretto on line, ad ascoltare lo spassoso Le grand macabre di Ligeti;

ho cenato al macrobiotico con due amiche;

sono stata al CCCS, insomma alla strozzina, per una curiosa mostra;

ho festeggiato il natale (un po' in ritardo) con l'astronoma bolognese e un ottimo assam tea.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cous cous è piatto.

Anonimo ha detto...

cioè cous cous è un piatto

Unknown ha detto...

era una delle battute sottointese di stav...si arrabbia moltissimo se spieghi le sue battute sottointese...a volte io non le capisco neppure...allora me le ripete cambiando intonazione...e a volte non le capisco ugualmente...secondo me non le capisce neppure lui...ma mi ripete la stessa frase cambiando intonazione per farmi credere che era una battuta...
stav: passami il sale
lsi: ecco
stav (ammiccante): no, dai, ho detto PASSAMI il SALEEEE
lsi: ah, ah, divertente, sei proprio una sagoma.