martedì 25 settembre 2007

riflessi lenti




lievemente autistica direi.

quando qualcuno mi coglie di sorpresa, anche in modo positivo, la mia unità olistica corpo/mente/mondo reagisce facendo finta di nulla.
ignorando l'accaduto.

ecco, questo regalo è per te!
...
scartalo, dai.
...
ti piace?
... ehm, bello.
mi sembrava il tuo genere...
...grazie.

dopo qualche ora, a casa, da sola, mi rimiro il regalo:
caspita, davvero bellissimo! conosce proprio i miei gusti! sembra fatto apposta per me! quanti particolari....stupendo! evvivaaaaaaaaaa!!!!

mi capita sempre più spesso.
nelle più diverse situazioni.
aiuto, l'apatia mi sommerge!!!

driiiin!
c'è nessuno là dentro?


ada

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'apatia ti sommerge? Il mondo non ti interessa più? Prendi Mitomax, la pillola immaginaria e sei di nuovo in corteo.