la miro provoca sottolineando la latitanza dal blog, quindi almeno un breve elenchino di ciò che vorrei postare, ma non posso , per ora, perché non ho il tempo, la testa, la voglia, il computer, la connessione etc....... occorre metterlo.
in ordine sparso vengono in mente: il fidanzato-che-vuole-scegliersi-lo-pseudo-da solo perchè quelli che scelgo io (per indicare lui) non gli vanno mai bene; vita da gasisti (come far parte di un gruppo d'acquisto solidale ed essere felici); la biennale si avvicina, ma la compagnia si allontana; la mia casa (e gli amici già sanno a cosa mi riferisco); sono ancora din?; hatha yoga: quando è difficile anche solo star fermi; il mio nuovomeravigliosomacdiciassettepollici che non arriva mai; brunella e sue illustrazioni; cena di classe 16 anni dopo; gli amiciartistici; prossima tappa: istanbul; le nonne; le case che mi piacciono (ricca rassegna fotografica); i viaggi in treno; le 3 lsi che interagiscono; orvieto; francesca e giovanni; ... [continua]
lsi
lunedì 22 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Troppi post per un mac solo.
evviva evviva! è bloggamente viva!
mumble mi ricorda qualcuno.
"Posterei ma non posto, dunque tosto ripongo il proposito di postare presto e posto solo un poco di quel che presto posterò in codesto posto".
(Poemetto spontaneo, dice questa didascalina postuma.)
x stav: e questo è niente, ragazzo.....
x miro: viva! non esageriamo...
x zio burp: benvenuto zietto, anzi da oggi direi bibabbo....
Posta un commento